6445
post-template-default,single,single-post,postid-6445,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Incontro a Garessio con i Produttori: la Regione Piemonte conferma la sua partecipazione

Il giorno 20 p.v. alle 10:15 presso la sede dell’Unione dei Comuni a Garesso, all’incontro organizzato da Assoidroelettrica parteciperà l’Assessore all’Ambiente, Urbanistica e Programmazione Territoriale della Regione Piemonte, Alberto Valmaggia. L’Assessore, assieme al Presidente dell’Unione Montana Alta Val Tanaro Giorgio Ferraris, garantirà così quell’importantissimo momento di confronto con le Istituzioni necessario per far il punto su quanto è stato fatto e sul lavoro ancora da compiere ad un anno esatto dalla catastrofe alluvionale che lo scorso anno ha colpito la Valle Tanaro, ma anche altri territori piemontesi.


Con l’occasione si tratterà anche il tema di grande attualità legato alla graduatoria dell’ultimo Registro, alle problematiche in genere con il GSE, alla fiscalità delle rinnovabili e si accennerà anche alla SEN ed ai relativi scenari futuri ad essa correlati.
Oltre all’importante presenza delle Istituzioni è auspicata un’ampia partecipazione da parte dei Produttori.


Per maggiori informazioni è possibile scrivere alla Segreteria all’indirizzo segreteria@assoidroelettrica.it