6472
post-template-default,single,single-post,postid-6472,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Assoidroelettrica incontra presso il cantiere di Sant’Antonio i vertici del Movimento 5 Stelle

Prosegue il ciclo di consultazioni che l’Associazione sta tenendo con le varie Forze Politiche.
Lo scorso 4 gennaio Assoidroelettrica ha Incontrato l’On. Luigi di Maio oltre che gli On. Davide Crippa e Riccardo Fraccaro, presso il cantiere della Centrale di Sant’Antonio. Si tratta del progetto idroelettrico in fase di realizzazione più importante d’Italia, il più innovativo in ambito europeo e vincitore del Premio per lo Sviluppo Sostenibile patrocinato dal Presidente della Repubblica.
L’Associazione nel corso della giornata ha voluto evidenziare l’importanza dell’idroelettrico per il Paese, mostrando come revamping innovativi possono incrementare la produzione di energia migliorando significativamente l’impatto ambientale. La centrale in parola al termine dei lavori risulterà la terza dell’Alto Adige per importanza garantendo una produzione che potrà avvicinarsi al mezzo miliardo annuo di chilowattora prodotti.


A breve l’Associazione terrà, presso lo stesso sito, incontri con altri esponenti di primarie forze politiche.