6767
post-template-default,single,single-post,postid-6767,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Università di Catania: L’Associazione ha avuto l’onore di Partecipare ad un Importantissimo Evento

Il giorno 12 febbraio, presso il Dipartimento di Economia ed Impresa dell’Università degli Studi di Catania si è tenuto uno straordinario evento organizzato dalla stessa Università, nella persona della Prof.ssa Agata Matarazzo e dall’Ing. Paolo Morgante di ENEA, al fine di discutere delle potenzialità idroelettriche del territorio isolano.


Presenti molti ragazzi, Imprenditori locali, Confindustria e i Direttori di diversi Dipartimenti Universitari della Città.


Il Direttore, intervistato, ha voluto dedicare le seguenti espressioni di compiacimento: “L’accoglienza e l’amicizia con la quale la Professoressa Matarazzo e l’Ingegner Morgante mi hanno ospitato mi ha fatto sentire a casa in un territorio davvero meraviglioso dove ho avuto modo di incontrare persone volenterose di fare impresa tutelando l’ambiente. Mi sono imbattuto in quella parte buona del Paese per la quale sono fiero di poter fornire il mio modesto contributo. Nel corso della giornata sono stato accompagnato a visitare un sito dismesso le cui peculiarità in termini di archeologia industriale e paesaggistico-ambientali sono davvero meravigliose. Desidero ringraziare sentitamente Agata e Paolo per le due meravigliose giornate che mi hanno fatto trascorrere, complimentandomi altresì nel contempo per la voglia di fare e l’attaccamento al territorio che hanno saputo dimostrare.”