6825
post-template-default,single,single-post,postid-6825,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

La Lega riceve Assoidroelettrica

Ieri presso i suoi uffici di Palazzo Madama il Senatore Paolo Arrigoni, referente per la Lega in materia di energia, ha ricevuto una delegazione di Assoidroelettrica. Nel corso dell’incontro lo stesso Senatore ha ascoltato con grande attenzione le esigenze dei piccoli e medi Produttori idroelettrici rappresentate dall’Associazione.
Assoidroelettrica ha avuto l’onore di poter discutere con un illustre rappresentante delle Istituzioni i vantaggi sia economici che ambientali apportati dall’idroelettrico, nonché di come sia possibile verificare scientificamente il mantenimento del buono stato delle acque, evidenziando tuttavia come un nuovo Decreto in grado di garantire tariffe e contingenti congrui, sia di fondamentale importanza.


Con l’occasione Assoidroelettrica ha invitato il Senatore Arrigoni al convegno che si terrà a Desenzano il 21 settembre prossimo. Compatibilmente coi suoi impegni istituzionali un intervento del Senatore d’innanzi ad una folta platea di Produttori rappresenterebbe un importante momento di confronto nonché di vicinanza  ad uno dei più nobili comparti produttivi italiani.


A nome dei suoi Associati Assoidroelettrica desidera ringraziare il Senatore Paolo Arrigoni per l’attenzione mostrata, con l’auspicio che si possa instaurare un costruttivo rapporto di collaborazione volto a contribuire allo sviluppo sostenibile del Paese, quindi la tutela dell’ambiente.