Assoidroelettrica | Assoidroelettrica incontra al Senato il Presidente della Commissione Ambiente
5985
post-template-default,single,single-post,postid-5985,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Assoidroelettrica incontra al Senato il Presidente della Commissione Ambiente

Quest’oggi Assoidroelettrica, rappresentata da Paolo Pinamonti e Paolo Taglioli, si è recata al Senato dove ha incontrato il Senatore Giuseppe Marinello, Presidente della 13a Commissione Permanente.
L’incontro odierno ha fatto seguito ad un primo confronto tenutosi, sempre al Senato, alla presenza anche di alcuni membri della predetta Commissione.
In entrambi i colloqui si sono affrontati diversi temi inerenti l’idroelettrico.
Oggi pomeriggio è stato consegnato nelle mani del Presidente un documento nel quale Assoidroelettrica attesta i principali benefici apportati alla collettività dagli impianti idroelettrici di piccole e medie dimensioni. Si tratta di una nota che in futuro sarà  implementata e chiunque ritenga di voler fornire un contributo in merito può scrivere a segreteria@assoidroelettrica.it
E’ possibile prendere visione del documento in parola premendo il link:
 
Tra gli argomenti trattati vi è quello inerente il rinnovo delle concessioni di derivazione in Emilia-Romagna, per il quale è in corso anche uno scambio di corrispondenze tra Assoidroelettrica, il Ministero dell’Ambiente e la stessa Regione, a cui faranno seguito degli ulteriori incontri oltre a quelli già tenuti in passato.
Gli interessati a ricevere ulteriori informazioni in merito possono contattare telefonicamente il Direttore o scrivere alla Segreteria all’indirizzo sopra riportato.