6124
post-template-default,single,single-post,postid-6124,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

L’odierna Audizione di Assoidroelettrica d’innanzi al Ministro Galletti ed al Direttore Generale La Camera

Oggi pomeriggio una delegazione di Assoidroelettrica è stata audita presso il Ministero dell’Ambiente in merito alla Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile.
Si ricorda che per sviluppo sostenibile si intende crescere senza incidere sulle generazioni future. Assoidroelettrica, complimentandosi per il lavoro finora svolto dal citato Ministero – del quale è possibile prendere visione integrale al seguente link – ha evidenziato come purtroppo le parole spese dal Ministro Calenda non siano altrettanto confortanti. Questa Associazione ha pertanto ribadito la necessità che la citata Strategia Nazionale possa trovare una reale applicazione, garantendo così un congruo sviluppo del settore idroelettrico che possa, o meglio debba per mezzo di produzione di energia pulita, garantire un ambiente migliore alle generazioni future.



Cliccando il link sottostante è possibile prende visione integrale del testo dell’intervento.

 

Testo Integrale dell’Intervento

 

Altresì, al seguente link è possibile prendere visione del video dell’intervento.

 

Video Integrale dell’Intervento