Assoidroelettrica | Desenzano, il Prossimo Incontro di Assoidroelettrica con i Produttori
6341
post-template-default,single,single-post,postid-6341,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Desenzano, il Prossimo Incontro di Assoidroelettrica con i Produttori

Sarà il Centro Congressi del Palace Hotel di Desenzano del Garda la sede designata da Assoidroelettrica per incontrare, il giorno 22 settembre p.v., gli operatori di settore.
I nuovi scenari alla luce della sentenza del TAR relativa al DM 23 giugno 2016, gli importanti vantaggi fiscali per i Produttori, il futuro del Comparto e le novità sul Mercato Elettrico saranno i temi all’ordine del giorno.



Numerose sono le tematiche di grande attualità, meritevoli di un confronto tra l’Associazione ed i Produttori. Nel corso della giornata si parlerà anche di importanti quanto delicati aspetti quali i rapporti con il GSE e l’eccessiva oltre che ingiustificata pressione fiscale derivante dai BIM.


Al termine dell’evento, nella meravigliosa location del Lago di Garda, gli organizzatori saranno lieti di offrire a tutti gli intervenuti un ricco aperitivo.


Premendo il link sottostante è possibile prendere visione integrale del programma dell’evento.

Programma dell’Evento


La partecipazione all’incontro è aperta a tutti gli interessati a titolo gratuito, previa registrazione entro il giorno 15 settembre p.v. mediante l’invio di una mail all’indirizzo: segreteria@assoidroelettrica.it