Assoidroelettrica | Il Convegno di Assoidroelettrica a Desenzano del Garda
6355
post-template-default,single,single-post,postid-6355,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Il Convegno di Assoidroelettrica a Desenzano del Garda

Assoidroelettrica desidera ringraziare sentitamente tutti i numerosissimi intervenuti all’evento organizzato a Desenzano assieme ai Professionisti di Edelweiss Energia.
Ad essere presente in sala circa un terzo dei Produttori Idroelettrici Italiani, un forte segnale di quanto oggi la Categoria senta la necessità di fare fronte comune dando una unica forte ed indipendente voce all’idroelettrico.
Espressioni di gratitudine vengono rivolte anche al Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, il quale ha spontaneamente deciso di presenziare all’evento volendo fra l’altro porgere i suoi saluti agli intervenuti. Inoltre pari gratitudine è rivolta al Professor Carlo Maria Medaglia, Capo della Segreteria Tecnica del Ministero dell’Ambiente, che nel corso del Suo intervento ha confermato la grande attenzione che il MATTM ha nei confronti dell’idroelettrico, ribadendo l’importante rapporto di collaborazione da tempo instauratosi tra lo stesso Ministero ed Assoidroelettrica.
L’Associazione ringrazia infine i qualificati Relatori per l’importante contributo fornito.


Auspicando  che la giornata sia stata gradita Assoidroelettrica si rende a disposizione di tutti i Produttori, intervenuti e non, al fine di fornire ogni eventuale delucidazione del caso. Per ogni eventualità è possibile inviare una email all’indirizzo segreteria@assoidroelettrica.it