Assoidroelettrica | Bozza Decreto FER: la posizione di Assoidroelettrica sarà illustrata a Desenzano
6833
post-template-default,single,single-post,postid-6833,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Bozza Decreto FER: la posizione di Assoidroelettrica sarà illustrata a Desenzano

Assoidroelettrica, tra le varie attività di questi giorni, sta fornendo dichiarazioni agli organi di stampa in merito alla sua posizione, molto severa, in merito alla nuova bozza di Decreto. Si tratta di un regolamento che se approvato negli attuali termini segnerebbe la fine del nuovo idroelettrico in Italia, nonché la disfatta di tutte le imprese che in questi anni si sono specializzate ed hanno costituito quella che oggi è una filiera tutta italiana nella costruzione di impianti idroelettrici, capace di dare alla luce un impianto idroelettrico nel suo complesso, dalle opere civili all’intera parte elettromeccanica. Un danno incalcolabile per l’intero Paese.

Premendo il link sottostante è possibile prendere visione integrale di un primo articolo apparso sulla stampa.

– Articolo

L’Associazione invita tutti i Produttori a dare la più ampia diffusione possibile della posizione di Assoidroelettrica.

Nel corso del convegno di Desenzano del prossimo 21 settembre, l’Associazione meglio argomenterà la sua posizione in materia ed aprirà un importante momento di confronto con gli operatori, la cui presenza , dato il momento, è particolarmente auspicata.

Chiunque vorrà partecipare sarà pertanto graditissimo ospite anche al pranzo organizzato assieme agli amici di Edelweiss Energia ed offerto a tutti i partecipanti.

Per registrarsi è sufficiente inviare una mail con i nominativi all’indirizzo segreteria@assoidroelettrica.it

Premendo il link sottostante è possibile prendere visione integrale del programma dell’evento.

– Programma del Convegno