7076
post-template-default,single,single-post,postid-7076,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Il Convegno di Assoidroelettrica il prossimo 20 Settembre

Si svolgerà presso l’area convegneristica delle Terme di Sirmione, sulle rive del Lago di Garda, (Hotel Acquaviva del Garda) l’edizione 2019 del convegno nazionale dell’idroelettrico. Alle ore 13:00 è previsto l’aperitivo di benvenuto con tutti i partecipanti, dalle ore 13:30 sarà possibile registrarsi e dalle 14:00 avranno inizio i lavori che dureranno fino alle 18:00, orario nel quale ci si sposterà sulla terrazza della struttura per l’apericena.


La partecipazione è interamente gratuita, sarà un piacere per Assoidroelettrica ed Edelweiss Energia dar luogo all’ormai consueto momento di confronto con gli operatori.
Tra i temi trattati un’attenta analisi del nuovo Decreto FER, al fine di verificarne nel dettaglio opportunità e limiti. Grande risalto sarà dato all’interazione tra impianti idroelettrici ed ambiente.
Verranno analizzate le novità di rilievo caratterizzanti il mercato dell’energia nonché si discuterà delle possibili opportunità per i Produttori in ambito fiscale.



Data l’importante affluenza registrata nelle passate edizioni, al fine di ottimizzare l’organizzazione dell’evento si invitano gli interessati a fornire un cenno di conferma della propria partecipazione – indicando nominativi ed ente/società di appartenenza – inviando un’email all’indirizzo segreteria@assoidroelettrica.it



Aggiornamento 11 settembre 2019


Premendo il collegamento sottostante è possibile prendere visione integrale del programma.
Programma dell’Evento