Assoidroelettrica | GSE: Aggiornamento dei Termini dei Procedimenti Amministrativi e degli Adempimenti Prorogati
7245
post-template-default,single,single-post,postid-7245,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

GSE: Aggiornamento dei Termini dei Procedimenti Amministrativi e degli Adempimenti Prorogati

Come anticipato con i comunicati stampa n.234/2020 e n.234/bis/2020 diramati rispettivamente il 26 e 28 marzo scorsi, l’Associazione confrontandosi con il GSE aveva ottenuto ampie rassicurazioni circa il fatto che l’elenco delle proroghe richieste sarebbe stato aggiornato sulla base ed in ottemperanza alle necessarie tempistiche tecniche.
Così è stato e nella serata di ieri il GSE ha pubblicato la news della quale è possibile prendere visione premendo il link sottostante.


Assoidroelettrica ringrazia a nome dei suoi associati il Presidente del GSE e tutti i suoi collaboratori per la non comune sensibilità mostrata.


News del GSE


Inoltre, premendo il collegamento sottostante, è possibile prendere visione della tabella riepilogativa aggiornata dal Gestore:


Tabella Riepilogativa


Infine, premendo il collegamento seguente è possibile raggiungere la pagina di riferimento messa a disposizione dal GSE:


GSE – Emergenza Covid-19