Assoidroelettrica | Assoidroelettrica si Confronta con il Ministro Cingolani
7427
post-template-default,single,single-post,postid-7427,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Assoidroelettrica si Confronta con il Ministro Cingolani


L’Associazione ha recentemente avuto l’onore ed il piacere di potersi confrontare per circa un’ora con il Ministro della Transizione Ecologica, Prof. Roberto Cingolani, su temi di interesse della Categoria.
Ciò è avvenuto nell’ambito della Federazione FINCO, la quale in forza delle oltre 40 associazioni che raccoglie, esprime una significativa autorevolezza nelle attività di rappresentanza delle istanze dei propri federati.
Il Direttore Taglioli partecipando nel colloquio con il Sig. Ministro riferisce di aver apprezzato molto la sua grande competenza, intuendo inoltre una vera e propria passione e visione in tema di transizione ecologica ed implementazione delle tecnologie verdi, oltre l’impegno che solitamente si dedica ad una attività di così alto profilo.


Assoidroelettrica ringrazia a nome di tutti i suoi Associati il Ministro Cingolani nonché i vertici di FINCO per la cospicua collaborazione in essere ormai da anni e sempre rafforzata nel corso del tempo.