7486
post-template-default,single,single-post,postid-7486,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

D.L. SOSTEGNI TER: LE AZIONI DI ASSOIDROELETTRICA

L’Associazione si sta adoperando con il massimo impegno al fine di scongiurare la conversione in legge del D.L. in parola alle attuali condizioni.


La prima azione è stata quella di sensibilizzare i massimi livelli istituzionali sul grave danno per la categoria, che ha già maturato un legittimo affidamento al quale i produttori non possono rinunciare.
A tal proposito Assoidroelettrica sta interfacciandosi con le associazioni di eolico e fotovoltaico al fine di condividere un’unica e mirata azione nei confronti del Legislatore nonché dell’Antitrust per tutelare al meglio la categoria.


L’Associazione manterrà aggiornati gli operatori in tempo reale sugli sviluppi.


Premendo il collegamento seguente è possibile prendere visione di una recente intervista rilasciata dal Direttore Taglioli:


Intervista a “Il Sole 24 Ore”

L’Associazione desidera ringraziare sentitamente la Dott.ssa Laura Serafini e tutto lo staff de “il Sole 24 Ore” a partire dal Direttore Tamburini, che hanno permesso di dare ampio risalto a questo grave problema che sta mettendo in crisi l’intero comparto.