7497
post-template-default,single,single-post,postid-7497,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

D.L. SOSTEGNI “TER”: LA MEMORIA DI ARERA ALLA QUINTA COMMISSIONE DEL SENATO

Assoidroelettrica ringrazia il Presidente Besseghini e tutta ARERA per i contenuti della memoria recentemente prodotta e trasmessa alle istituzioni in merito al Decreto-Legge 27 gennaio 2021, n.4.


Con vivo piacere l’Associazione prende atto che l’Autorità, nel documento redatto lo scorso 18 febbraio, ha tenuto in ampia considerazione i rilievi inseriti nella nota che Assoidroelettrica, lo scorso 14 febbraio, ha inviato ai massimi vertici istituzionali ed alla Autorità stessa.


L’auspicio è quello che un documento così chiaro, quale è quello di ARERA, possa fornire al Legislatore un importante spunto di riflessione, utile all’ottenimento di una significativa modifica del tristemente noto art. 16 del Decreto Sostegni TER.


Premendo il collegamento seguente è possibile prendere visione integrale delle memorie di ARERA:


D.L. Sostegni TER: Memorie di ARERA


Premendo il collegamento sottostante è possibile prendere visione della nota inviata da Assoidroelettrica ai  massimi vertici istituzionali:


D.L. Sostegni TER: Nota alle Istituzioni