7592
post-template-default,single,single-post,postid-7592,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

IL CONVEGNO DI ASSOIDROELETTRICA: SCENARI DEL PUN

Il 16 settembre p.v. a Desenzano sarà il momento per fare il punto anche sul prezzo dell’energia: contesto assai complicato reso tale da molteplici fattori che per i prossimi mesi non lasciano certo ben sperare.


Riferito a ciò il D.L. Sostegni Ter rappresenta attualmente un prelievo che supera il 90% del fatturato laddove i costi di gestione sono almeno raddoppiati e la produzione è ai minimi storici per effetto della siccità.


Il Convegno sarà il momento di fare il punto sul tema con i vertici istituzionali, ragionando assieme sulle possibili soluzioni.


Al fine di agevolare l’organizzazione dell’evento gli interessati a partecipare possono inviare un’email all’indirizzo convegni@assoidroelettrica.it indicando nell’oggetto “Presente e Futuro dell’Idroelettrico 2022” ed i nominativi dei partecipanti nel testo.