8051
post-template-default,single,single-post,postid-8051,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

IDROELETTRICO, RINNOVABILI: LE ULTIME IMPOSIZIONI E TUTTE LE NOVITÀ AL CONVEGNO DI DESENZANO

Sono molteplici le novità che stanno caratterizzando il settore tra adempimenti obbligatori ai fini del mantenimento dell’incentivo, quali ad esempio il CCI, la necessità di perfezionare un’apposita pratica per risparmiare centinaia di euro tutti i mesi sulla bolletta dell’energia in fornitura, la possibilità di istallare sistemi di accumulo per valorizzare al meglio il prezzo dell’energia sulla borsa e tanto altro.


Lo stato dell’arte sull’annoso problema degli extraprofitti, gli scenari presenti e futuri del mercato dell’energia. Le opportunità derivanti dal Decreto FER X, che spesso si scontrano con il rebus delle aree idonee. Le nostre concessioni idroelettriche, quale futuro?


Questi ed altri i principali temi trattati nel corso del convegno di venerdì 3 ottobre presso il Centro Congressi del Palace Hotel a partire dalle ore 13:45 a Desenzano del Garda.
Ormai siamo alle porte ed è ancora possibile registrarsi per gli ultimi posti disponibili e partecipare sia all’evento che al rinfresco seguente, offerto a tutti i partecipanti, nel corso della quale potersi ulteriormente rapportare con i relatori intervenuti all’evento.


Premendo il collegamento sottostante è possibile prendere visione integrale del programma aggiornato dell’evento:


Programma Aggiornato dell’Evento


Al fine di agevolare l’organizzazione dell’evento gli interessati a partecipare possono inviare un’email all’indirizzo convegni@assoidroelettrica.it indicando nell’oggetto “Presente e Futuro dell’Idroelettrico 2025” ed i nominativi dei partecipanti nel testo.