7198
post-template-default,single,single-post,postid-7198,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Covid-19: il Presidente Vetrò Rassicura Assoidroelettrica

Questa mattina si è tenuto un lungo confronto telefonico tra il Presidente del GSE Francesco Vetrò ed il Direttore di questa Associazione, Paolo Taglioli.
Nel corso del colloquio il Presidente Vetrò, manifestando grande vicinanza e sensibilità nei confronti della Categoria, ha confermato la sua volontà di operare al fine di fornire le giuste risposte sia per quanto riguarda il riconoscimento degli incentivi agli impianti che ne sono in attesa, sia in merito al garantire la “fine lavori” con accesso agli incentivi a quelle iniziative che stanno subendo e subiranno ritardi per effetti della pandemia.
Lo stesso Presidente ha comunicato che già nei primi giorni della prossima settimana il suo Consiglio si riunirà per trattare l’argomento, rapportandosi poi a riguardo con il MISE.


La conversazione si è conclusa ribadendo il sempre rinnovato spirito di collaborazione che vedrà nei prossimi giorni coinvolti il GSE ed Assoidroelettrica.


In merito al dialogo di questa mattina il Direttore ha dichiarato: “E’ stato per me un grande sollievo oltre che un vero onore riuscire a confrontarmi, in un momento così delicato, con una figura apicale quale quella del Presidente Vetrò, ricevendo quelle rassicuranti risposte fondamentali per la Categoria, a priori per nulla scontate.
Ciò che più ho apprezzato sono stati i toni con cui il Presidente, in un momento di bisogno così drammatico, oltre che comprensione ha esternato il migliore lato umano che una persona possa mostrare in queste circostanze”.



Assoidroelettrica fornirà puntuali aggiornamenti in merito agli sviluppi.