6210
post-template-default,single,single-post,postid-6210,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Il Sottosegretario all’Ambiente partecipa all’Incontro di Assoidroelettrica del 5 giugno

La città di Padova sarà nuovamente protagonista dell’Idroelettrico il prossimo 5 giugno. L’incontro di Assoidroelettrica con i Produttori sarà l’evento della giornata. A conferire grande importanza al momento di incontro tra le Istituzioni e la Categoria sarà la presenza del Sottosegretario all’Ambiente Barbara Degani oltre a quella dell’Ing. Francesco Baruffi, Coordinatore del Distretto idrografico delle Alpi Orientali, affiancato dal Direttore Amministrativo del medesimo Distretto, Avv. Cesare Lanna.
L’intento della giornata è quello di creare un reale e costruttivo rapporto di dialogo tra l’Associazione, gli Intervenuti e le Autorità presenti in sala. Parimenti importante si ritiene possano essere anche i preziosi confronti con gli esperti di fiscalità delle rinnovabili dai quali, con immediatezza possono scaturirsi per i Produttori importanti benefici fiscali.


Assoidroelettrica conferma che la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i Produttori che invieranno una mail di registrazione scrivendo a segreteria@assoidroelettrica.it entro e non oltre il giorno 29 maggio p.v..



Premendo il seguente link è possibile prendere visione del programma dell’evento.

Programma dell’Evento