7849
post-template-default,single,single-post,postid-7849,single-format-standard,cookies-set,cookies-refused,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,no_animation_on_touch,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

LE ATTIVITA’ DI ASSOIDROELETTRICA

La scorsa settimana è stata caratterizzata da numerosi incontri che l’Associazione sta costantemente tenendo con i vertici politici dei partiti di maggioranza per cercare di trovare la giusta soluzione ai più importanti problemi in cui si imbattono oggi le nostre centrali.


L’attuale ruolo di Assoidroelettrica è quello di far capire quanto i nostri asset siano strategici per il Paese e quindi ben più rilevanti di impegni presi – tempo fa forse frettolosamente – con l’Unione Europea. A pesare e prevalere si ritiene debba sempre essere il buon senso, prima di tutto.


L’Associazione ringrazia l’On. Alessia Ambrosi che con continuità si sta adoperando, sempre al fianco dei produttori idroelettrici.


Espressioni di gratitudine sono rivolte anche all’On. Riccardo Zucconi che si sta a sua volta prodigando nell’interesse del Paese.


Molto collaborativa anche l’On. Deborah Bergamini, neoeletta Vicesegretario di Forza Italia, il cui pensiero in tema è pienamente in linea con gli obiettivi dell’Associazione.