6373
post-template-default,single,single-post,postid-6373,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Assoidroelettrica entra a far parte del Coordinamento FREE

Assoidroelettrica con il preciso intento di valorizzare al massimo le rinnovabili ed anche l’efficientamento energetico garantendo il primario ruolo della fonte idroelettrica, ha chiesto di poter entrare a far parte del Coordinamento FREE.
La risposta non ha tardato ad arrivare ed è stata positiva, l’Associazione da oggi, mantenendo la sua totale autonomia, siederà anche al tavolo del predetto coordinamento garantendo piena disponibilità nel mettere gratuitamente a disposizione l’esperienza degli oltre 40 membri delle sue Commissioni.
Assoidroelettrica desidera ringraziare tutti coloro i quali si sono espressi favorevolmente in merito al suo ingresso nel Coordinamento ed in particolare al Presidente Zorzoli.
In merito al citato Presidente il Direttore dell’Associazione ha riferito: “Ho avuto il piacere di pranzare assieme al Prof. Zorzoli, mi ha stupito moltissimo la sua grandissima preparazione nonché la capacità di guardare al futuro, mi ha prospettato molti scenari che verosimilmente si attueranno al 2050”.