Assoidroelettrica | Mercato dell’Energia, MSD, le Opportunità per i Produttori: il Convegno a Bergamo del 9 Novembre p.v.
6955
post-template-default,single,single-post,postid-6955,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Mercato dell’Energia, MSD, le Opportunità per i Produttori: il Convegno a Bergamo del 9 Novembre p.v.

Il mercato dell’energia ha subito negli ultimi anni importantissime trasformazioni, rendendone  la sua disciplina sempre più specifica e di settore. Da ciò sono nate e si stanno sviluppando importanti opportunità, tuttavia servono competenze specifiche e costanti aggiornamenti in materia.

A tal proposito Assoidroelettrica ritiene meritevole di attenzioni l’evento organizzato da Edelweiss Energia il giorno 9 novembre p.v. a Bergamo presso il Centro Congressi Giovanni Paolo XXIII, in Viale Papa Giovanni XXIII, 106, a partire dalle ore 14:00.


Al fine di ribadire anche in questa sede l’importanza dell’idroelettrico in merito alla stabilità della rete, Assoidroelettrica effettuerà uno suo specifico intervento.


Premendo il collegamento sottostante è possibile registrarsi e prendere visione integrale del programma dell’evento:

MSD: opportunità per Produttori e consumer