7014
post-template-default,single,single-post,postid-7014,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

L’A.D. del GSE ascolta l’Associazione

Ieri mattina Roberto Moneta, Amministratore Delegato del GSE, assieme ad alcuni dirigenti apicali della struttura ha voluto creare un apprezzatissimo momento di confronto con le Associazioni, interpretato da Assoidroelettrica nel migliore dei modi, ovvero, percependo la volontà di instaurare quel giusto e costruttivo rapporto di collaborazione necessario al sostegno delle imprese che operano nel campo delle rinnovabili.
E’ stata concessa al Direttore Taglioli l’opportunità di ringraziare i dirigenti presenti quali l’Ing. Liliana Fracassi, nonché gli altri presenti, per il lavoro svolto negli anni e nel contempo complimentarsi con l’Ing. Moneta per il prestigioso incarico assunto augurandogli buon lavoro.
Particolarmente apprezzato è stato l’intervento del Dott. Luca Barberis con il quale ha voluto ricordare la giornata dell’idroelettrico di lunedì u.s., per la quale l’apicale dirigente ha onorato l’Associazione della sua presenza.


Taglioli ha voluto evidenziare quanto incentivi sempre più contenuti che si scontrano con costi di gestione degli impianti in costante crescita necessitino sempre di più del giusto sostegno da parte del GSE. In merito al Decreto Controlli di prossima emanazione, lo stesso Taglioli ha espresso il parere che a quelle aziende che possono essere incorse nel compimento di errori debba essere data la possibilità di poter sopravvivere, in quanto esse garantendo un aria più pulita garantiscono a loro volta la sopravvivenza del pianeta, quindi delle generazioni future.


L’incontro di ieri ben si sposa con quello in precedenza tenuto col Presidente, Professor Francesco Vetrò, rafforzando il rapporto di collaborazione istituzionale tra GSE ed Assoidroelettrica.