8039
post-template-default,single,single-post,postid-8039,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

DELIBERA 109 DI ARERA: COME RISPARMIARE SOLDI OGNI MESE

Come noto gli impianti di produzione da fonte rinnovabile hanno uno sgravio in bolletta rispetto ai cosiddetti oneri di rete.


Ogni impianto ha specifiche caratteristiche, tuttavia, volendo riassumere quello che può essere il risparmio medio mensile per un impianto collegato in media tensione possono essere indicativamente considerati 200 euro mensili ovvero 2400 euro all’anno.


Per poter beneficiare di tale risparmio è necessario inoltrare un’apposita richiesta, sia per gli impianti che già godono di tale beneficio, sia per quelli che ancora non hanno provveduto.


Nel corso del convegno di Desenzano del Garda, che si terrà il prossimo 3 ottobre presso il Centro Congressi del Palace Hotel a partire dalle ore 13:45, il Prof. Giacomo Bizzarri spiegherà nel dettaglio come poter ottenere tale vantaggio.


Premendo il collegamento sottostante è possibile prendere visione integrale del programma dell’evento:


Programma dell’Evento


Al fine di agevolare l’organizzazione dell’evento gli interessati a partecipare possono inviare un’email all’indirizzo convegni@assoidroelettrica.it indicando nell’oggetto “Presente e Futuro dell’Idroelettrico 2025” ed i nominativi dei partecipanti nel testo.