8022
post-template-default,single,single-post,postid-8022,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

FER X TRANSITORIO ED ACCESSO DIRETTO: COME COMUNICARE L’INIZIO LAVORI

Con news della serata di ieri, il GSE ha pubblicato le modalità provvisorie per presentare la comunicazione di inizio lavori per gli impianti in accesso diretto da utilizzare finché il portale FER X dedicato non sarà aggiornato.


Premendo il pulsante seguente è possibile prendere visione integrale della news in parola:


News del GSE


Il Gestore così rende noto infatti che per il momento occorre:Come inviare la comunicazione inviare una PEC all’indirizzo iniziolavoriferx@pec.gse.it


Allegando i seguenti documenti:

  1. Modulo “DSAN Comunicazione Inizio Lavori” , firmato digitalmente dal legale rappresentante (scaricabile dal sito GSE, sezione FERX “Documenti”)
  2. Copia del documento d’identità del legale rappresentante
  3. File Excel “COMUNICAZIONE INIZIO LAVORI_FERX TRANSITORIO”, compilato nelle celle gialle (colonna D), seguendo le istruzioni della colonna E (anch’esso disponibile sul sito GSE)



Non appena sarà attiva la funzione online non sarà più possibile usare la PEC, ma si dovrà utilizzare tale funzione dedicata a portale GSE.