7080
post-template-default,single,single-post,postid-7080,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Regolamento Operativo per Iscrizione ai Registri. Il Convegno di Desenzano

Con news di venerdì u.s. (Regolamento Operativo) il GSE ha pubblicato il regolamento operativo del DM 4 luglio 2019, recentemente pubblicato in Gazzetta.


L’Associazione illustrerà nel dettaglio detto regolamento nonché i contenuti del citato DM nel corso del convegno che si terrà a Desenzano il prossimo 20 settembre.
Nel confermare che la partecipazione all’evento è completamente gratuita (link), per fini organizzativi a tutti coloro che intenderanno partecipare è richiesto un cenno di conferma all’indirizzo segreteria@assoidroelettrica.it .


Con l’occasione i componenti dell’Associazione incontreranno con piacere tutti gli operatori di settore per un costruttivo momento di confronto che terminerà con un’apericena sulla terrazza del centro convegni.