7817
post-template-default,single,single-post,postid-7817,single-format-standard,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

ASSOIDROELETTRICA AL LAVORO CON IL MINISTRO DELL’AMBIENTE E DELLA SICUREZZA ENERGETICA

Con l’avvio del nuovo anno Assoidroelettrica riprende le sue attività volte alla tutela della Categoria.


In chiusura del 2023 l’associazione ha incontrato il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin per discutere dell’importanza di dare stabilità al settore, così da poter generare nuovi investimenti.


Pienamente allineate le posizioni del Ministro con quelle di Assoidroelettrica. Si tratta di un’intesa dalla quale si auspica possano giungere quella stabilità e quei risultati assai preziosi per l’ambiente nonché per la sicurezza energetica del Paese.


L’importanza dell’unità di intenti è la base per promuovere efficacemente con impegno ed attenzione lo sviluppo di questa preziosa e imprescindibile fonte rinnovabile.


Presente all’incontro anche l’Onorevole Deborah Bergamini, molto attenta alle tematiche inerenti la Categoria. Ad entrambi sono destinate sentite espressioni di gratitudine.