Assoidroelettrica | Incentivo GRIN (EX C.V.): Accorciati i Tempi di Pagamento come a suo Tempo Chiesto da Assoidroelettrica
7084
post-template-default,single,single-post,postid-7084,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Incentivo GRIN (EX C.V.): Accorciati i Tempi di Pagamento come a suo Tempo Chiesto da Assoidroelettrica

È un’ottima notizia per i Produttori quella fornita dal GSE con news del 9 agosto u.s. mediante una news della quale l’Associazione consigli la lettura integrale: (link) .


Da tale comunicato si apprende che a partire dal mese di luglio u.s. i tempi di pagamento del “GRIN” (incentivo ex C.V.) sono stati equiparati a quelli relativi agli impianti a biomasse e bioliquidi.


Premendo il collegamento sottostante è possibile prendere visione della richiesta formulata al GSE in data 6 luglio 2017 da questa Associazione, con la quale Assoidroelettrica nel chiedere l’ottenimento di tale beneficio vi argomentava le reali esigenze per i Produttori:


Nota Prot.114/2017


L’Associazione rinnova a tutti gli interessati l’invito a partecipare al Convegno Nazionale dell’Idroelettrico che anche quest’anno si terrà a Desenzano del Garda il prossimo 20 settembre.
Ottimizzati gli ultimi dettagli del programma questo sarà prontamente diffuso con ulteriore comunicazione da parte dell’Associazione.


Nel confermare che la partecipazione all’evento è completamente gratuita (link), per fini organizzativi a tutti coloro che intenderanno partecipare è richiesto un cenno di conferma all’indirizzo segreteria@assoidroelettrica.it