7147
post-template-default,single,single-post,postid-7147,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

A Rimini in Occasione di Ecomondo gli Stati Generali della Green Economy



Si sono svolti nei giorni 5 e 6 novembre gli Stati Generali della Green Economy promossi dal Consiglio Nazionale della Green Economy di cui Assoidroelettrica fa parte ed è convinta sostenitrice. Si è trattato di una due giorni che ha messo a punto il lavoro di un intero anno, nel corso dei quali l’obiettivo centrale è stato e continuerà ad essere l’attenzione per l’ambiente, quindi lo sviluppo sostenibile di cui la fonte idroelettrica è principale protagonista.


L’Associazione si congratula con il Presidente Edo Ronchi e tutti i suoi collaboratori per l’esito dell’evento, che come sempre ha registrato affluenze ben al di sopra delle aspettative.


Tra i relatori di spicco, rassicuranti sono state le parole del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa in merito ad una visione green che si auspica sarà sempre più caratterizzante l’operato del Governo.