Assoidroelettrica | Scadenze dei Termini GSE
7356
post-template-default,single,single-post,postid-7356,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

Scadenze dei Termini GSE

Il 2021 è iniziato all’insegna della speranza, quella concretamente fornita dai vaccini. Tuttavia la pandemia ad oggi non si può certo dire sia sconfitta e purtroppo, ogni giorno, sono ancora tanti, troppi, gli italiani che si trovano a perdere la vita.

Questo complesso quadro, legato a tutte le giuste e doverose restrizioni del caso, continua a dar luogo ad innumerevoli ritardi nella realizzazione degli impianti nonché alla predisposizione della documentazione necessaria, quale ad esempio quella relativa alla fine lavori.
A tal proposito l’Associazione sta continuando a rapportarsi con il GSE al fine di ottenere le dovute proroghe del caso trovando nello stesso Gestore la sempre rinnovata disponibilità.


Nel rinnovare i migliori Auguri per il Nuovo Anno Assoidroelettrica comunica che in merito terrà aggiornata la Categoria sui futuri sviluppi.