7360
post-template-default,single,single-post,postid-7360,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

DM 23 Giugno 2016: Procedimento di Annullamento del Provvedimento di Accesso agli Incentivi

A seguito di un giudizio della Società Mallero il G.S.E. si è visto costretto ad inviare ai Produttori interessati agli incentivi di cui al D.M. 23 giugno 2016, a far data da ieri, avvisi di procedimenti di annullamento di provvedimenti di accesso agli incentivi.


In merito l’Associazione ha, nel corso della mattinata odierna, chiesto al Presidente Vetrò un incontro urgente, confermando la propria proposta, ovvero, che alla Mallero Energia siano riconosciuti incentivi derivanti da contingenti non saturati dallo stesso D.M., lasciando così indenni i Produttori idroelettrici già beneficianti degli incentivi in parola.


Premendo il collegamento sottostante è possibile prendere visione della nota inviata poc’anzi al Presidente da Assoidroelettrica.


Lettera al Presidente del G.S.E.


L’Associazione intende precisare che in merito al citato giudizio richiesto dalla Mallero, Assoidroelettrica non si costituì ad adiuvandum, ipotizzando già all’epoca possibili ripercussioni per la Categoria.