7727
post-template-default,single,single-post,postid-7727,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

EXTRAPROFITTI E CAMBIO TITOLARITA’: DUE NEWS DAL GSE

Nella serata di ieri il GSE ha pubblicato due news informative, una prima nota relativamente alla proroga del termine per l’invio delle dichiarazioni di esenzione dall’applicazione della cosiddetta norma “Extra Profitti” nella quale anche comunica che, assieme ad ASSIREVI, è stata predisposta una procedura per supportare i revisori nel rilascio dell’attestazione da allegare alla relazione tecnica nell’ambito delle dichiarazioni di esenzione.


Premendo il collegamento sottostante è possibile prendere visione integrale della news:


Proroga termini invio dichiarazione di esclusione da Extraprofitti

Una seconda nota informativa riguarda invece il lavoro di sburocratizzazione portato avanti dal Gestore ed è relativa all’introduzione di nuove semplificazioni in materia di iter di cambio di titolarità dei contratti.


Premendo il collegamento seguente è possibile prendere visione integrale della news in parola:


Semplificazioni introdotte in materia di Cambio di Titolarità


Assoidroelettrica continua ad essere in prima fila nella lotta al versamento degli extra-profitti. A questo tema tra gli altri sarà dato ampio risalto nel corso del convegno di Desenzano che si terrà il prossimo 15 settembre.


Al fine di agevolare l’organizzazione dell’evento gli interessati a partecipare possono inviare un’email all’indirizzo convegni@assoidroelettrica.it indicando nell’oggetto “Presente e Futuro dell’Idroelettrico 2023” ed i nominativi dei partecipanti nel testo.