5960
post-template-default,single,single-post,postid-5960,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Primo Convegno di Assoidroelettrica a Bologna, il 20 settembre 2016, per parlare di Idroelettrico ed Ambiente

Assoidroelettrica sta organizzando un convegno sull’idroelettrico che si terrà il prossimo 20 settembre a Bologna, presso il Centro Congressi Savoia Regency. La partecipazione, gratuita per gli Associati, avrà un costo di €50. Gli interessati sono pregati di confermare la loro partecipazione all’indirizzo – segreteria@assoidroelettrica.it – entro giovedì 1 settembre p.v..

Coloro i quali intendano raggiungere Bologna in treno, potranno fruire gratuitamente del servizio navetta messo a disposizione dalla stazione centrale.

L’evento sarà suddiviso in due sessioni. Nel corso della prima si parlerà di aspetti fiscali legati agli impianti idroelettrici. Relatori di spicco illustreranno i possibili vantaggi fiscali dei quali, a 360°, possono beneficiare le centrali idroelettriche.
Nella seconda parte si parlerà delle tematiche ambientali di più recente attualità.

Con un successivo comunicato questa Associazione trasmetterà il programma della giornata, contenente l’elenco dei relatori ed il titolo dei relativi interventi.