Assoidroelettrica | L’Evento del PD sulla SEN
6430
post-template-default,single,single-post,postid-6430,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-1.4.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive

L’Evento del PD sulla SEN

Prosegue il ciclo di consultazioni di Assoidroelettrica con le principali forze politiche: l’Onorevole Gianluca Benamati, responsabile del Dipartimento Energia del Partito Democratico, ha gentilmente invitato Assoidroelettrica ad un evento organizzato al Nazareno per trattare l’attuale tema della SEN.
L’Associazione oltre a ringraziare il Parlamentare per il gradito invito desidera complimentarsi per i contenuti del suoi interventi. L’Onorevole Benamati infatti oltre ad esprimere la volontà politica del Partito da Lui rappresentato di puntare sulla decarbonizzazione, quindi sulle rinnovabili, ha anche manifestato piena conoscenza della materia fornendo dati oggettivi assai concreti.
Assoidroelettrica ritiene di fondamentale importanza potersi confrontare con interlocutori politici di questo spessore, capaci di poter cogliere le necessità della Categoria, che di volta in volta l’Associazione rappresenta.

Assoidroelettrica contraccambierà il gesto invitando il citato Onorevole all’inaugurazione del cantiere della centrale di Sant’Antonio, oggi con i suoi circa sessanta milioni di euro di costo, il più importante investimento in Italia nel settore.