6981
post-template-default,single,single-post,postid-6981,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Il Presidente del GSE riceve Assoidroelettrica

Il Presidente del GSE Prof. Francesco Vetrò ha ricevuto l’Associazione per un costruttivo confronto volto ad una duratura e proficua collaborazione. Grande entusiasmo emerge dalle parole del Direttore Taglioli a seguito dell’incontro: “Ho avuto il grande onore oltre che il piacere di conoscere una persona molto cordiale, sensibile alle problematiche della Categoria, la quale ha manifestato piena apertura ad un duraturo rapporto di collaborazione volta a garantire il giusto supporto alle attività dei Produttori Idroelettrici. Nel colloquio ho da subito avvertito un vero e proprio cambio di rotta che mi ha  confortato molto, facendomi sentire a mio agio nonostante la levatura istituzionale dell’interlocutore. Al Presidente ho formulato a nome dei nostri Associati, del Presidente e mio personale, i più sentiti auguri di buon lavoro”.

Si è trattato del primo di una serie di appuntamenti che caratterizzeranno un  percorso relazionale  in grado di garantire quel corretto dialogo tra Produttori e Gestore, nel quale, tra l’altro, saranno contemplati probabili scenari di collaborazione con l’RSE, tesi ad analizzare con criteri scientifici, di volta in volta, lo stato quindi le reali necessità del comparto idroelettrico.

L’Associazione desidera ringraziare nuovamente il Presidente Vetrò, rinnovando a Lui ed ai suoi collaboratori gli auguri di buon lavoro.