7328
post-template-default,single,single-post,postid-7328,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Aperte le Iscrizioni al Quarto Registro del D.M. 4 Luglio 2019

Con news odierna, il GSE comunica la possibilità di effettuare l’iscrizione al quarto Registro del D.M. 4 luglio 2019, procedura che si chiuderà alle ore 12:00 del giorno 30 ottobre 2020.


Premendo il collegamento sottostante è possibile prendere visione della comunicazione in parola:


News del GSE

L’Associazione consiglia a tutti gli interessati di leggere con attenzione quanto evidenziato dal GSE nella menzionata News in merito all’aggiornamento del Regolamento Operativo, di cui si riporta il seguente estratto introduttivo:


“Nella sezione web Rinnovabili elettriche/Accesso agli incentivi/Documenti sono inoltre disponibili il Regolamento Operativo per l’iscrizione ai Registri e alle Aste e il Regolamento Operativo per l’accesso agli incentivi, ciascuno con relativi allegati, aggiornati anche a seguito delle modifiche normative introdotte dall’art. 56 del DL 76/2020, recante “misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, come coordinato con la Legge 120/2020 (c.d. DL “Semplificazioni”)”.