7541
post-template-default,single,single-post,postid-7541,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

ASSOIDROELETTRICA: IL CONVEGNO DI SETTEMBRE A DESENZANO DEL GARDA

L’Associazione, come anticipato, conferma che Il 16 settembre p.v. si terrà a Desenzano presso il centro congressi dell’Hotel Acquaviva del Garda il consueto convegno dedicato all’idroelettrico.


Tra i vari temi trattati vi sarà sicuramente anche il tema della siccità sul quale Assoidroelettrica sta lavorando incessantemente da mesi affinché sia proclamato lo stato di calamità naturale necessario ad alleviare il peso economico gravante sulle spalle degli operatori ormai allo stremo attraverso la sospensione delle rate di mutui e leasing ed a consentire l’accesso al recupero del periodo incentivato.


Nel corso delle prossime comunicazioni saranno forniti ulteriori dettagli.


Al fine di agevolare l’organizzazione dell’evento gli interessati a partecipare possono inviare un’email all’indirizzo convegni@assoidroelettrica.it indicando nell’oggetto “Presente e Futuro dell’Idroelettrico 2022” ed i nominativi dei partecipanti nel testo.


In tema di siccità è possibile ascoltare l’intervento del Direttore Taglioli intervistato durante la trasmissione “Siamo Noi” edita da TV2000, l’emittente della CEI.





Siamo Noi – TV2000 – Intervento del Direttore Generale Paolo Taglioli – 17 giugno 2022