7692
post-template-default,single,single-post,postid-7692,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

SI SONO APERTE OGGI, 31 MAGGIO LE ISCRIZIONI AL DODICESIMO REGISTRO DEL D.M. 4 LUGLIO 2019

Con news odierna il GSE comunica la possibilità di effettuare l’iscrizione al dodicesimo Registro del D.M. 4 luglio 2019, procedura che si chiuderà alle ore 12:00:00 di martedì 30 giugno 2023.


Premendo il collegamento sottostante è possibile prendere visione della comunicazione in parola:

News del GSE

L’Associazione consiglia a tutti gli interessati di leggere con attenzione quanto evidenziato dal GSE nella menzionata News e, richiamandone i contenuti, segnala che: “i valori di potenza disponibile, indicati nei rispettivi bandi, potranno essere incrementati in applicazione dei meccanismi di riallocazione previsti dal DM 2019, e aggiornati dal Decreto Legislativo 199 del 2021. Per questa ragione, è possibile presentare richiesta di iscrizione anche per il Registro Gruppo A il cui contingente, a oggi, risulta nullo. Prima di inoltrare la richiesta di iscrizione ai Registri o alle Aste, il soggetto responsabile deve registrare l’impianto sul portale GAUDÌ di Terna e attendere che lo stesso risulti nello stato “Impianto Validato”; per questo si invitano i soggetti responsabili a considerare i tempi tecnici necessari per la validazione per rispettare la scadenza della chiusura del bando“.