7725
post-template-default,single,single-post,postid-7725,single-format-standard,cookies-not-set,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_text_scaledown,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

ENERGIA: GSE, BORSA, CONTRATTI CON AZIENDE CONSUMATRICI. COME VALORIZZARLA AL MEGLIO!

Molteplici sono le richieste da parte di un numero sempre maggiore di associati per ottenere delucidazioni sulle migliori opportunità di collocazione dell’energia prodotta da impianti idroelettrici e quindi su come ottimizzare i ricavi.


Recenti sono le norme introdotte da ARERA per agevolare la cessione di energia a soggetti limitrofi agli impianti di produzione.


Molto vantaggiosi risultano i contratti a medio termine che si possono stipulare con trader tali da poter garantire stabilità e sicurezza.

A queste opportunità, grazie al contributo di illustri relatori, sarà dato ampio risalto nel corso del convegno di Desenzano che si terrà il prossimo 15 settembre. In merito è prevista da parte di ARERA una dettagliata illustrazione della attuale normativa di riferimento.

Al fine di agevolare l’organizzazione dell’evento gli interessati a partecipare possono inviare un’email all’indirizzo convegni@assoidroelettrica.it indicando nell’oggetto “Presente e Futuro dell’Idroelettrico 2023” ed i nominativi dei partecipanti nel testo.